Vasco Rossi Live Forum - materiale in vendita:

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vasco Rossi
 Mercatino
 materiale in vendita:
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

vascocollection
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: SAN GIUSEPPE VESUVIANO

465 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 15:04:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vascocollection Invia a vascocollection un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga ho da vendere questi oggetti...non è roba rara ma se puo servire a qualcuno...è qui!!fatemi sapere!!ciao!!SPEDIZIONE DA CONCORDARE!!NO PERDITEMPO!!!SOLO VERAMENTE INTERESSATI!!

-box Buoni o cattivi live anthology 3dvd+2cd" come nuovo 35,00
-box sigillato "L'alba di vasco" 4 cd picture
-steel box "i successi" sigillato 9,00
-fototour 2007 nuovo 15,00
-box grigio "VASCO ROSSI" doppia mmc numerato in buone condizioni 23,50
-lp "gioca con me remix" mai suonato 12,00
-"buoni o cattivi live anthology 3dvd" perfetti 25,00
-fronte del palco doppia mmc in buone condizioni 15,00
-lp "cosa succede in citta" buone condizioni 11,50
-lp "liberi liberi" + barcode VG-- 4,50

Modificato da - vascocollection in Data 21/01/2010 21:07:43

TappaBuchi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Concordia s/S

148 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:08:57  Mostra Profilo Invia a TappaBuchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vascocollection

raga ho da vendere questi oggetti...non è roba rara ma se puo servire a qualcuno...è qui!!fatemi sapere!!ciao!!SPEDIZIONE DA CONCORDARE!!NO PERDITEMPO!!!SOLO VERAMENTE INTERESSATI!!

-steel box "i successi" sigillato 10,00
-fototour 2007 nuovo 15,00
-fumetto "ogni volta ke sono vasco" nuovo 7,00
-box in metallo numero 1/2/3 nuovo 25,00
-"gli spari sopra silver box" usato 35,00
-45 giri "il mondo ke vorrei" mai suonato 15,00
-musicassetta "rock" normale 3,00
-2 musicassette "fronte del palco" normale 5,00
-cd buoni o cattivi 1°stampa con custodia tridimensionale nuovo 8,00
-libro "siamo solo noi" THEORIA EDITORE ,diego giacchetti nuovo 7,00
-cd canzoni per me nuovo 8,50
-cd "gli spari sopra" allegato a sorrisi e canzoni usato 5,00
-cd "rewind" copertina gialla usato 8,00
-cd siamo solo noi (manca custodia esterna!!)usato 13,00
-ti prendo e ti porto via ,allegato a tutto n usato 6,00
-colpa d'alfredo DURIUM-START LPS 40130 USATO 13,00

Ti ho mandato un mess privato!
Dai una occhiata e fammi sapere.
Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

vascocollection
Utente Medio

465 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:38:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vascocollection Invia a vascocollection un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lista aggiornata con le ultime cose ke ho!!!

un senso
Moderatore

Città: Firenze

764 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 00:31:53  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pasquale,ti ho mandato un msg per chiederti le foto di un cofanetto,ti ho lasciato anche la mail...

rakyedado
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova MArche

258 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 00:46:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rakyedado Invia a rakyedado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehhe
c'è solo quello di cofanetto verde!!!
cmq se lo vuoi sapere lo vendono a 120 banane sigillato + le spese
70 euro nuovo è un ottimo affare

un senso
Moderatore

764 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 00:49:30  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sai che ora come ora non ce l'ho presente...

rakyedado
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 00:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rakyedado Invia a rakyedado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daiii...l'hanno fatto a cassetta a cofanettocd e cofanetto vinile...è tipo la versione dei dischi d'oro solo che quella è nera

un senso
Moderatore

764 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 00:57:56  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahah,ho capito,forse! è quella con 3 vinili...

un senso
Moderatore

764 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 01:00:08  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minchia ce l'ho già...non avevo capito perchè per me è azzurra non verde!!! come sò coglioneeeeeeeeeeeeeee!!

rakyedado
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 19:10:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rakyedado Invia a rakyedado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, io invece ho aggiornato la mia lista dato che mi sono pervenuti altri doppioni:
per chi è interessato o per le foto mi può contattare alla mail :
danielegasparroni@virgilio.it

VINILI 33 GIRI:

1) LE CANZONI D'AMORE DI VASCO ROSSI-ORL 8875 CON LOGO ORIZZONTE E CODICE A BARRE (INCELOPHANATO)
PREZZO 18 EURO

2) VADO AL MASSIMO - CAROSELLO ORL 8776 CON LOGO ORIZZONTE SENZA CODICE A BARRE (INCELOPHANATO)
22 EURO

3)BOLLICINE - CAROSELLO - ORL 8882 CON LOGO ORIZZONTE E SENZA CODICE A BARRE (INCELOPHANATO)
16 EURO

4)COLPA D'ALFREDO - ORL 8635 CON IL LOGO ORIZZONTE E SENZA CODICE A BARRE (INCELOPHANATO)
18 EURO

5) MA COSA VUOI CHE SIA UNA CANZONE - ORL 8742 CON LOGO ORIZZONTE E SENZA CODICE A BARRE (INCELOPHANATO)
23 EURO

6) GIOCA CON ME REMIX - NUOVO MAI ASCOLTATO
15 EURO

VINILE 45 GIRI:

1) BASTA POCO/LA COMPAGNIA (EXTENDED PLAY) - (INCELOPHANATO)
30 EURO

CD :

1) CANZONI PER ME - PRINTED IN ITALY- BOLLO SIAE ARGENTO ( APERTO-NUOVO MAI ASCOLTATO)
10 EURO

2) VASCO ROSSI - I SUCCESSI (METALLO) STEEL BOX COLLECTION (INCELOPHANATO)
8 EURO

3) VASCO I MITI MUSICA VOLUME 2 - SENZA PREZZO IN LIRE E SENZA PREZZO IN EURO SOLAMENTE CON LA SCRITTA : "I MITI MUSICA"
(INCELOPHANATO)
10 EURO

4)LIBERI LIBERI - PRIMA STAMPA - NEL CD CON LA SCRITTA MADE IN SWITZERLAND - USATO CONDIZIONI VG/EX
12 EURO

MUSICASSETTE:

1) GLI SPARI SOPRA SINGLE XDR - MADE IN ITALY - (INCELOPAHANTA)(CON QUALCHE TAGLIO LATERALE)
5 EURO

2) ALBACHIARA (NON SIAMO MICA GLI AMERICANI) - CUSTODIA TRASPARENTE - CASSETTA ROSSA-ORK 78709 RICORDI ORIZZONTE- CON IL TIMBRO SIAE E CODICE A BARRE (NUOVA MAI ASCOLTATA)
5 EURO

3)VADO AL MASSIMO - CUSTODIA TRASPARENTE, CASSETTA ROSSA - CAROSELLO ORIZZONTE ORK 78776 - TIMBRO SIAE CON IL CODICE A BARRE (INCELOPHANATA)
6 EURO

Modificato da - rakyedado in data 13/02/2009 21:30:36

vascocollection
Utente Medio

465 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 19:37:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vascocollection Invia a vascocollection un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KE BOTTA DI CULO RAGA!!!VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA GIOIA!!
ERO IN GIRO SU ALCUNI NEGOZI ON-LINE QUANDO ALL'IMPROVVISO VEDO KE UNO VENDE IL VINILE "STUPIDO HOTEL" AL PREZZO RIDICOLO DI 23,00EURO E IL REMIX "TI PRENDO E TI PORTO VIA" A 18,00EURO...
IO FACCIO UN ORDINE COSI GIUSTO PER PROVARE...NON SI SA MAI!!PUO DARSI KE IL NEGOZIO LO AVEVA ANCORA DISPONIBILE!!!!E SINCERAMENTE AVEVO FINITO DI CREDERCI DATO KE ERANO PASSATI GIA 20 GIORNI!!!E INVECE OGGI MI ARRIVA IL CORRIERE SDA A CASA CON UN PACCO!!!SCENDO LO PAGO E COSA C'ERA NEL PACCO...DUE VINILI...STUPIDO HOTEL sigillato E TI PRENDO E TI PORTO VIA REMIX NUOVO...APPENA LI HO VISTO SONO DIVENTATO UN PROFESSIONISTA DEL SALTO IN ALTO...DALLA GIOIA!!!
DANIELE AVEVI RAGIONE...MA MOLLARE LA RICERCA!!!E DEVO DIRE KE QUESTA VOLTA HA PORTATO I SUOI FRUTTI!!!

rakyedado
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 21:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rakyedado Invia a rakyedado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo colpo:) ke kulo!!!
se ne ha altri fammi sapere...che mi servono entrambi:)

semprescomodo
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

666 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di semprescomodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di semprescomodo Invia a semprescomodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono le 22e32 del 18feb08...

ou?!
m dove siete tutti?
a guardare sanremo?

nn ci credo!!!

ERA LA STEVE ROGERS BAND
http://www.facebook.com/pages/ERA-LA-STEVE-ROGERS-BAND/63064830162?ref=s#/pages/ERA-LA-STEVE-ROGERS-BAND/63064830162?ref=mf

vascocollection
Utente Medio

465 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:20:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vascocollection Invia a vascocollection un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..io sinceramente sono appena tornato dal consiglio comunale!!!
adesso pero credo sia tardi e non c'è + nessuno...
vabbe a domani!!

semprescomodo
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

666 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di semprescomodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di semprescomodo Invia a semprescomodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè...
fai parte anche del consiglio comunale...?!
nn finisci mai di stupirmi pasquale...

ERA LA STEVE ROGERS BAND
http://www.facebook.com/pages/ERA-LA-STEVE-ROGERS-BAND/63064830162?ref=s#/pages/ERA-LA-STEVE-ROGERS-BAND/63064830162?ref=mf

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 00:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vascocollection

KE BOTTA DI CULO RAGA!!!VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA GIOIA!!
ERO IN GIRO SU ALCUNI NEGOZI ON-LINE QUANDO ALL'IMPROVVISO VEDO KE UNO VENDE IL VINILE "STUPIDO HOTEL" AL PREZZO RIDICOLO DI 23,00EURO E IL REMIX "TI PRENDO E TI PORTO VIA" A 18,00EURO...
IO FACCIO UN ORDINE COSI GIUSTO PER PROVARE...NON SI SA MAI!!PUO DARSI KE IL NEGOZIO LO AVEVA ANCORA DISPONIBILE!!!!E SINCERAMENTE AVEVO FINITO DI CREDERCI DATO KE ERANO PASSATI GIA 20 GIORNI!!!E INVECE OGGI MI ARRIVA IL CORRIERE SDA A CASA CON UN PACCO!!!SCENDO LO PAGO E COSA C'ERA NEL PACCO...DUE VINILI...STUPIDO HOTEL sigillato E TI PRENDO E TI PORTO VIA REMIX NUOVO...APPENA LI HO VISTO SONO DIVENTATO UN PROFESSIONISTA DEL SALTO IN ALTO...DALLA GIOIA!!!
DANIELE AVEVI RAGIONE...MA MOLLARE LA RICERCA!!!E DEVO DIRE KE QUESTA VOLTA HA PORTATO I SUOI FRUTTI!!!

che culo che hai avuto
io è da un tot che do la caccia a stupido hotel ma non riesco a beccarlo

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77