| Autore |
Discussione |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona
664 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 15:35:14
|
|
avete mai sentito parlare di un cd rom fotografico "photo Vasco 2008 Los Angeles-USA di Efrem Raimondi??..se mi spiegate come fare ad inserire la foto ve lo faccio vedere,il cd-rom...
|
vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto! |
|
|
semprescomodo
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
666 Messaggi |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 21:33:08
|
| ho solo specificato..hihihi..cmq appena qualcuno mi spiega ve la inserisco,la foto... |
 |
|
|
AnYMoRe77
Amministratore

691 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 11:24:38
|
per mettere un'immagine prima di tutto c'è bisogno che questa sia hostata su un server connesso ad internet... ..la miglior soluzione e la più facile è quella di farne l'upload su siti come http://imageshack.us/ (prendendo nota del link a fine operazione). ...dopo averlo fatto poi potete tranquillamente inserirle sul forum cliccando su rispondi a fine discussione, inserendo il link nei tag [ img] e [ /img] |
"dove sono gli altri?...quelli "forti" quando si trattava di parlare...quelli "pronti" a rinunciare a ciò che avevo solo io... |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 15:53:58
|
Citazione: per mettere un'immagine prima di tutto c'è bisogno che questa sia hostata su un server connesso ad internet... ..la miglior soluzione e la più facile è quella di farne l'upload su siti come http://imageshack.us/ (prendendo nota del link a fine operazione). ...dopo averlo fatto poi potete tranquillamente inserirle sul forum cliccando su rispondi a fine discussione, inserendo il link nei tag [ img] e [ /img]
io ho provato ma l'immagine,una volta inserita,risulta troppo grande!!..una volta fatto l'upload che link devo usare?? |
 |
|
|
un senso
Moderatore

Città: Firenze
764 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 23:50:49
|
Citazione: Messaggio inserito da nessunpericolopernoi82
avete mai sentito parlare di un cd rom fotografico "photo Vasco 2008 Los Angeles-USA di Efrem Raimondi??..se mi spiegate come fare ad inserire la foto ve lo faccio vedere,il cd-rom...
No,mai sentito dire...ma quanta roba c'è di quest'uomo,esce materiale come i funghi!!! |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 00:17:45
|
| e'diventato un business!!! |
 |
|
|
un senso
Moderatore

Città: Firenze
764 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 00:19:49
|
sono tutti € che volano via... 
va beh,in compenso non mi drogo anche se più o meno è equivalente... almeno lui non fa male,anzi... |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 00:21:19
|
accordo!! |
 |
|
|
vascocollection
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: SAN GIUSEPPE VESUVIANO
465 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 17:26:11
|
Johnny dove lo hai comprato???io neanke ne avevo mai sentito parlare!!se ci dessi maggiori informazioni....te ne saremo in molti grati!! ciao e a presto!!! |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 19:15:06
|
Citazione: Johnny dove lo hai comprato???io neanke ne avevo mai sentito parlare!!se ci dessi maggiori informazioni....te ne saremo in molti grati!! ciao e a presto!!!
no,Pasquale non l'ho comperato!..per due motivi,il primo e' che non so di che si tratta o meglio,mi ha spiegato cosa contiene ma non ha nessun bollino siae e nemmeno segno di casa discografica alcuna;secondo,anche se avessi voluto,per il momento non lo vendeva,cioe' non era sicuro se tenerselo oppure no!..io la foto l'ho spedita pure ad Ale,se vuoi la spedisco pure a te(pero' non garantisco sulla grandezza della foto che ti arriva,visto che non sono tanto afferrato in materia...hihihi) |
 |
|
| |
Discussione |
|