Vasco Rossi Live Forum - Nuovo libro...dal 29 ottobre

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 News e documenti del sito
 News
 Nuovo libro...dal 29 ottobre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AnYMoRe77
Amministratore

689 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 14:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnYMoRe77 Invia a AnYMoRe77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20/10/2009

Dal 29 ottobre in tutte le librerie il nuovo libro di Michele Monina...
"Il Vasco che vorrei : vita e canzoni di un ribelle"

"dove sono gli altri?...quelli "forti" quando si trattava di parlare...quelli "pronti" a rinunciare a ciò che avevo solo io...

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 18:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 29 me lo vado a prendere

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

678 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 09:03:57  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripeto ciò che ho scritto nell'altra discussione: certo che se è come il vecchio....è stato addirittura in grado di commentare l'LP SIAMO SOLO NOI (uno dei capolavori di Vasco)partendo dalla copertina della ristampa (quella del 1984) senza sapere che la vera copertina (del 1981)è tutta un'altra cosa e dove Vasco è l'opposto di ciò che lui ha scritto.

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:03:12  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ripeto ciò che ho scritto nell'altra discussione: certo che se è come il vecchio....è stato addirittura in grado di commentare l'LP SIAMO SOLO NOI (uno dei capolavori di Vasco)partendo dalla copertina della ristampa (quella del 1984) senza sapere che la vera copertina (del 1981)è tutta un'altra cosa e dove Vasco è l'opposto di ciò che lui ha scritto.

huahauhauahuahuahua...

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77