Vasco Rossi Live Forum - Vasco indoor tour 2009

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 News e documenti del sito
 Tour
 Vasco indoor tour 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:45:23  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che Any ha aggiunto questa nuova sezione del sito,quale momento migliore di sfruttarla,se non questo del nuovo tour indoor di Vasco!..ho aperto una discussione per ogni localita' toccata dal tour,chi era presente dica la sua,tutto e' ben accetto(visto che siamo tutti grandi e vaccinati...)

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

678 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 10:41:01  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande...ma dall'emozione hai sbagliato l'anno del tour! Seguire il Verona ti sta distruggendo!

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via
Torna all'inizio della Pagina

AnYMoRe77
Amministratore

689 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 14:04:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnYMoRe77 Invia a AnYMoRe77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no alibi...sono io che so fuso...ho sbagliato io ad aggiungere l'anno -.-
miiiiiiiiiiiii come sto conciato male -.-'
poi stamattina son tornato alle 6.30 dal concerto...weeeee...io c'ho n'età...non sono + abituato a queste cose :-S

"dove sono gli altri?...quelli "forti" quando si trattava di parlare...quelli "pronti" a rinunciare a ciò che avevo solo io...

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:01:48  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mi scuso con nessunpericolo e per farmi perdonare gli aggiungo anche un bel forza Hellas! Per quanto riguarda l'età....lasciamo stare.

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:55:07  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho sbagliato data del tour??..va be' dai mi son scordato di mettere il 2010...tu dici che sia l'Hellas??..ehehhe

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 11:04:38  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'Hellas, il calcio, le donne, la birra, la musica, decidi tu...

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:31:00  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
l'Hellas, il calcio, le donne, la birra, la musica, decidi tu...

io unirei il tutto..hihihihi

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 12:08:02  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo dubbi!!!yeah!

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:23:51  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora,visto e considerato,che il nostro Any ha aggiunto,ormai da tempo,questa nuova sezione del forum,dedicata al tour,cerchiamo di sfruttarla a dovere...
Sabato 6 febbraio ero ad Assago,per la prima volta in un settore numerato,ed e' inutile che vi dica che ho visto un Vasco in forma,visto che ormai da anni e' sempre la stessa storia,cioe' ogni volta lo vedo sempre in forma,sorry per la ripetione...devo dire pero' che in sta tappa,di questo,possiamo dirlo,favoloso tour,ho visto un Vasco caricatissimo,un vero Animale da palco,come storia narra,frontman spregiudicato,veramente molto...in forma,ahahha!
A dispetto della prima parte del tour,"un gran bel film" e' stata sostituita da "ho fatto un sogno",sicuramente meno rock,ma comunque adatta per un'inizio concerto,visto il significato che racchiude...poi che dire,l'aggiunta di "sto pensando a te" a scapito di "colpa del wisky",canzone sottovalutata,a torto,a mio parere,dai piu' e l'esclusione di "ogni volta"...Bellissima cornice di pubblico,palazzetto gremito in ogni ordine di posto,addirittura nel parterre sembrava ci fosse anche piu' gente del dovuto,rispetto ad altre date,vedi Mantova o Ancona,ma,magari,sara' una mia impressione...si sa',Milano e' sempre Milano!

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 22:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo non c'ero ma da questo video mi sa che non era troppo informa visto le cappelle che ha fatto
http://www.youtube.com/watch?v=CawAIBP7foA

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 17:49:59  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilblasco

io purtroppo non c'ero ma da questo video mi sa che non era troppo informa visto le cappelle che ha fatto
http://www.youtube.com/watch?v=CawAIBP7foA

partendo dal presupposto che non si giudica una data di un tour guardando un video su youtube...se tu chiami cappella questa...ben vengano le cappelle allora,in quanto,chi vuole tutto perfetto puo' anche andare al concerto della Pausini o di un qualunque vincitore di Amici!..i primi concerti del Nostro Vasco insegnano...

valium76
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

29 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 11:14:49  Mostra Profilo Invia a valium76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto nessunpericolo!
Assago il 6, come dele resto Mantova e Pesaro che ho vissuto di persona, è stato formidabile! Un'emozione sempre nuova, unica irripetibile......non mi soffermo sulla scaletta, sulla musica o su Vasco (che era in stra-forma!) o sull'atmosfera bellissima che c'era....é stato tutto fantastico! Quello che non mi è piaciuto però è stata la DIS-organizzazione del pre-concerto. Sono arrivato alle 7 di mattina ed ero in fila subito dietro agli irriducibili che hanno passato la notte lì al freddo...tutto bene, se non che a metà mattinata la gente che arrivava si ammassava ai lati della transenna, non rispettando la coda. Non c'era l'ombra di polizia steward o quant'altro ed allora la gente ha cominciato ad alzarsi ed a spingere fin da mezzogiorno....I cancelli hanno aperto poco prima delle 18:30....non è possibile, dico io, rimanere 6 ore in piedi schiacciati così senza che nessuno intervenga o si organizzi in qualche modo: penso che sappiano l'amore dei fans per Vasco, non era certo il primo concerto del tour.....Poi, dopo la corsa verso le transenne, mi son trovato parecchia gente (come mai mi era successo prima) già tranquillamente dentro (e sicuramente da prima dell'apertura dei cancelli)....per chi ha "combattuto" tanto per essere davanti penso sia una bella presa per il culo. Intendiamoci, alla fine ero lì, in seconda fila, ma penso che per chi ha fatto anche più ore di me in coda non sia poi tanto simpatico trovarsi tanta gente già dentro tranquilla&beata.....tutto qui, scusate lo sfogo e grazie per lo spazio!

....non sono gli uomini a tradire...ma i loro guai!....è una questione di guai!!!

Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 13:56:19  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valium il 6 ero li anche io tra le sardine nel fresco di Milano.. schiacciati come piccole alici sottovuoto x 6 ore... dico 6 ore... in posizioni spesso assurde, con male alla schiena terribile!! Mi ricordo una scena.. di un tizio che urlava e sbraitava con un mio amico perchè era seduto sulla transenna.. seduto dall'interno.. era li in coda cn me dalle 8.30 del mattino.. uno che la fila la aveva fatta tutta... e sto qua urlava e urlava e imprecava contro... beh ad un certo punto.. questo ben bensante e nonchè uomo privo di peccato lo sai cosa ha fatto? ha scavalcato la cancellata.. e andato di la dai ragazzi della sicurezza e si è rimesso in fila davanti a tutti noi già nella parte finale del corridoio!! la gente furba c'è sempre... non ti nego che è capitato anche a me in passato di aver fatto qlk furbata... ma sai meglio di me che la caccia ai primi posti è sempre spietata!!!
Mi ricordo nel 2008 a Milano che uno che faceva lo sbruffone.. è stato preso letteralmente a sberle dalla sicurezza e l'hanno tenuto fermo fino a qnd nn sn entrate tt le persone...

sono cosa viste.. riviste.. che ci sn sempre... ogni concerto.. così cm ogni concerto.. qnd sei li beato che ti magni il panino cn la mortadella... c'è qlk pirla che spinge verso l'ingresso,,, e tutti si alzano!! se ti va bene finisci a fianco a qlk bella figa... in altri casi magari... l'attesa nn è proprio così piacevole!!

toglimi una curiosità valium.. da che parte del palco eri? io ero guardando il palco frontalmente dalla parte sinistra, attaccato alla transenna verso la fine dell'ultima parte di palco!!

" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:34:15  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo e' cosi...in particolare negli ultimi anni,che la gente sembra abbia scoperto Vasco e ad ogni tappa c'e' sempre piu' ressa,l'organizzazione esterna e,talvolta,interna(allo stadio o al palazzetto che sia) si e' mostrata non sempre all'altezza...naturalmente,per organizzazione,intendo cio' che riguarda la sicurezza...ammetto anch'io di aver scalvalcato o spinto e,se mi beccavano,era giusto che si incazzassero ma,anziche' scovare sta gente,ripeto,talvolta,si e' preferito rompere i coglioni a chi,come e' successo a me qualche anno fa,in transenna,faceva le foto col flash...

valium76
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

29 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 18:15:38  Mostra Profilo Invia a valium76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per maggio: ero di fronte a Stef, quindi a dx del palco....
Certo, mi dite che capita sempre ai concerti, che qualche furbata ci sta ecc...ecc...Sono d'accordo, ma quello che volevo dire io era che all'esterno, comunque, quasi sempre è molto meglio organizzato....del tipo ci sono le transenne messe a serpentone, e te ne puoi star seduto praticamnete fino a poco prima dell'apertura....e poi, ste forze dell'ordine a che servono all'ingresso per dirti di non correre quando entri??? Ma venite fuori...e mettete un po' di ordine, che ci vuole?!!?? Qui a Udine, ma anche agli Imola o all'HJF di Mestre non ho mai avuto di questi problemi...ma nemmeno allo stadio a Bologna o in questo tour a Pesaro....questo volevo dire, trovo strano che a Milano sia successo così (oltre ai "paraculi" di cui parlavo prima...)....e comunque ho avuto la fortuna di fare le 6 ore di fila anche con qualche bella figa sì!!!!
Ciao. grazie e buona domenica a entrambi!

....non sono gli uomini a tradire...ma i loro guai!....è una questione di guai!!!

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 14:59:28  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa valium ma le transenne messe a serpentone,le ho viste pochissime volte,forse una,a memoria...magari sarebbero utili,forse..per quanto riguarda chi sta dentro...beh,si guarda il concerto a gratis...ehehhe

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77