Vasco Rossi Live Forum - Facciamo un regalo a Balotelli?!?

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie...
 Un calcio nel...web
 Facciamo un regalo a Balotelli?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 12:29:38  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi.. bastano 10€ a testa.. ci uniamo tutti noi della chat e facciamo un regalino a super Mario.. un sistema brevettato e testato per restare in piedi durante le partite di calcio.. un sistema di nuova tecnologia, sviluppato con i migliori materiali che esistono in commercio per evitare che ogni volta che un altro giocatore lo tocchi dentro appena appena lui rotoli al suolo stremato dal contatto fisico e dal dolore inimmaginabile che ogni volta si localizza sul volto anche se ha preso un calcio sugli stinchi o un appoggio di gomito sul petto...
Lo facciamo per lo sport e per lo spettacolo sia chiaro... per chi come me, se paga un biglietto per una partita di calcio vuole vedere calcio.. e non Tania cagnotto che fa i tutti in vasca corta...

dai.. sono solo pochi euri...

" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "

AnYMoRe77
Amministratore

689 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 13:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnYMoRe77 Invia a AnYMoRe77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me anche 15 euri :-P

"dove sono gli altri?...quelli "forti" quando si trattava di parlare...quelli "pronti" a rinunciare a ciò che avevo solo io...
Torna all'inizio della Pagina

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 21:22:25  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sto se gli posso fare un fallo (inteso per calcio...meglio spiegarsi al giorno d'oggi),ma vedrai che poi non si rialza tanto facilmente...W Tania Cagnotto!

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che a lui bisogna rifargli il cervello

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

678 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 10:55:55  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei far arrabbiare qualcuno, ma lo stesso vale per il Del Piero (che di solito è un gran signore)visto ieri sera e l'arbitro ha pure ammonito il nostro difensore!

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via

Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 12:44:32  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggettivamente il rigore nn c'era.... ma voi....... avete fatto un tiro in porta e un gol porca miseria ladra...

" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

678 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 13:21:52  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti è verissimo, ma il "Balla" ha deciso di far giocare in attacco la squadra solo dopo aver subito la rete. Vallo a capire!

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via

n/a
deleted

Prov.: Parma
Città: Fontanellato

10 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 17:08:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI FESTA GRANDE PER LO SPORT....IL BOLOGNA HA TRIONFATO CONTO UNA SQUADRA LURIDA E SUDICIA
COME QUELLA DEI TEPPISTI ROSSI DEL LIVORNO...E IERI SERA ANCORA PIU' GRANDE FESTA LA SQUADRA FALLITA DELLA FIORENTINA (SAREBBE DA MANDARE IN C2) è STATA SCONFITTA MERITATAMENTE E OGNI VOLTA CHE LA FIORENTINA PERDE è FESTA GRANDE PER LO SPORT..PERCHE' è UNA SQUADRA DI FALLITI CON TIFOSI
TEPPISTI E INCIVILI COME IL LIVORNO....GRAZIE BOLOGNA....E PER STASERA FORZA NAPOLI...ANCHE SE NON SON NAPOLETANO...GLI SCUGNIZZI MI SON SIMPATICI...

goditi la vita

un senso
Moderatore

Città: Firenze

764 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 21:51:17  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti wzocca per l'ottimo inserimento nel forum e per mantenere il buon per la pace con tanta gente,io seguo molto poco il calcio ma conosci alcune tifoserie completamente sante? la risposta è no,tutte hanno il buono e il marcio,quindi io non farei di tutta un'erba un fascio e modererei più i termini anche perchè qualcuno(non sicuramente io) si potrebbe incazzare(a ragione) di brutto.
il mio è un consiglio,poi vedi te...ciao.

Modificato da - un senso in data 14/02/2010 21:52:11

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 14:53:53  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wzocca

OGGI FESTA GRANDE PER LO SPORT....IL BOLOGNA HA TRIONFATO CONTO UNA SQUADRA LURIDA E SUDICIA
COME QUELLA DEI TEPPISTI ROSSI DEL LIVORNO...E IERI SERA ANCORA PIU' GRANDE FESTA LA SQUADRA FALLITA DELLA FIORENTINA (SAREBBE DA MANDARE IN C2) è STATA SCONFITTA MERITATAMENTE E OGNI VOLTA CHE LA FIORENTINA PERDE è FESTA GRANDE PER LO SPORT..PERCHE' è UNA SQUADRA DI FALLITI CON TIFOSI
TEPPISTI E INCIVILI COME IL LIVORNO....GRAZIE BOLOGNA....E PER STASERA FORZA NAPOLI...ANCHE SE NON SON NAPOLETANO...GLI SCUGNIZZI MI SON SIMPATICI...

io voglio credere,anche se non metterei la mano sul fuoco,che tu stia parlando per esperienza personale e non per sentito dire,come ormai accade molto spesso nel mondo del calcio da pseudo tifosi...comunque ti ricordo che,la squadra fallita della Fiorentina,vi guarda sempre dall'alto e che dalla serie C2 e' gia' risalita,con onore e senza compromessi,a differenza di altre societa'...poi se ti stanno simpatici gli scugnizzi,come dici te e metti il dito contro a certe tifoserie incolpandole di teppismo,allora siamo poco coerenti,anche perche' non credo ci siano troppi bolognesi che la pensano cosi'(vedi i fatti di un paio d'anni fa,per essere recenti)...comunque questo e' un forum libero e ognuno puo' esprimere il suo giudizio,pero' se si offende una persona o un gruppo di persone,bisogna motivare il perche' di certe dichiarazioni!

CARLOALLEGRO
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: MIRANDOLA

234 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:10:26  Mostra Profilo Invia a CARLOALLEGRO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga, calma....non credo sia questo l'ambiente più adatto per parlare di calcio e tantomeno per offendere, lasciamo il calcio in altre discusioni o perlomeno se vogliamo parlarne facciamolo in un altro gruppo....concludendo credo che quello che ha scritto w zocca sulla violenza di certi tifosi sia vero...a LIVORNO ad esempio i tifosi festeggiarono per la morte dei nostri soldati all'estero, che la loro missione possa essere utile o inutile se ne può discutere, ma festeggiarne la morte è puro terrorismo, io son stato poche volte a Livorno e mi son reso conto che son davvero gentaglia incivile mentre trovo i fiorentini molto simpatici ed anche accoglienti...raga..lasciam perdere il calcio..pensiamo alla musica del blasco..e alla gnocca..

Carloallegro

un senso
Moderatore

Città: Firenze

764 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:38:41  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece credo che anche fra i fiorentini ci sia gentaglia ma dire che lo sono tutti vuol dire generalizzare,come fece Morgan dicendo che i fan di vasco sono tutti violenti...tutti un cazzo! stesso discorso secondo me vale per i tifosi del livorno...magari la maggioranza saranno incivili e teppisti ma sicuramente ci saranno anche persone normalissime che pagano belle cifre per vedere la loro squadra giocare a calcio.
poi io sarei di quelli che ai calciatori darebbero 2000 euro al mese di stipendio quindi a me tocca poco,però lo trovo ingiusto per quei numerosissimi tifosi di livorno,fiorentina e tante altre squadre che vanno allo stadio solo a vedere una partita di calcio,tutto qui...

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 12:57:45  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo anch'io che non e' questo il sito ideale per parlare di calcio,ma visto e considerato che stiamo discutendo in una sezione del forum intitolata "un calcio nel...web",non mi sembra che si stia ostacolando nessun'altra discussione!..visto che poi,negli ultimi tempi,non mi sembra ci sia grande affluenza nelle varie sezioni del forum...Per quanto riguarda il pagliaccio di Morgan,per chi non se ne fosse accorto,la sua e' pura pubblicita',sia con la storia di Vasco che con la storia della coca...nel mondo del calcio,chi vuole farsi pubblicita' come lui,parlando di cose che non sanno,ce ne sono gia' abbastanza,tv dixit...

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77