| Autore |
Discussione |
|
Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 13:03:13
|
vi rigiro alcune info che ho trovato in rete...
Dal sito di Diego Spagnoli.... "Ciao Ragazzi !!! La seconda parte del tour di Vasco sta ripartendo... Ieri primo giorno di Prove , cambio scaletta .... Komandante in grande forma e voglia di cantare""
Prove ad assago all'hotel royal...vasco dopo le prove si è fermato con noi per qualche foto...per quanto riguarda la scaletta ha provato a lungo IO PERDERO' provando molto il finale della canzone...poi ha provato ho fatto un sogno come intro...prima di iniziare la canzone ha provato varie frasi tipo...siamo qui per portarvi un po di gioaaaa e anche... benvenuti all'inferno...per poi iniziare con ho fatto un sogno......poi tra quelle che ho sentito io ha riprovato ieri ho sgozzato mio figlio..delusa..cosa vuoi da me..ad ogni costo..sto pensando a te..un senso...(in ordine sparso)...
fuori un gran bel film e ogni volta..dentro ho fatto un sogno (nuova intro) e sto pensando a te..
MI AUGURO DI TUTTO CUORE CHE NON TOLGA UN INTRO COSI' ROCK PER METTERE HO FATTO UN SOGNO... DA CHE MONDO E MONDO L'INTRO DEVE ESSERE ROCK PESANTE.....
COSA NE PENSATE??? NON VEDO L'ORA
|
" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE " |
|
|
alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana
678 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 14:49:34
|
| Ciao Maggio, concordo in pieno con te per l'intro pesante è una cosa che non toglierei mai da un concerto di Vasco. Sei riuscito ad avere maggiori notizie di quello che sai tu? Spero di si. |
che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 18:36:37
|
No alibi.. purtroppo non ho molti agganci in materia... e la cosa mi dispiace assai, come tutti i vasconvolti sarebbe il culmine di un piccolo sogno!! So solo che in questi giorni erano e probabilmente saranno x tutto il mese all'hotel Royal di milano...l'unico mio appiglio è proprio quello di tentare di andare li!! a Milano ci sono centinaia e centinaia di locali.. è impossibile cercare di trovare il prescelto...
IO RIMANGO SEMPRE A FAVORE DI UN INTRO CON : LO SHOW... ahahaha... si si lo so che è impossibile.. altrimenti nn fa più l'altro pezzo di concerto.. ahahah...
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii.. voglio andare all'after showwwwwwwwwwwww... |
" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE " |
 |
|
|
ilblasco
Utente Medio

Città: forlì
172 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 22:43:03
|
togliere ogni volta e un gran bel film per le due nuovi canzoni mi sembra una cagata immensa io toglierei ad ogni costo e colpa del wiskey e metterei dimmelo te per lasciare una dell'ultimo album e farei per intero dimentichiamoci questa città sarebbe un concerto perfetto |
le foto fatte da noi fans a vasco http://vasco-gallery.sospcforum.com/
|
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 20:48:13
|
| condivido in pieno... |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona
664 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 15:16:15
|
| visto e considerato che la scaletta non viene scelta casualmente,ma con un certo criterio,andiamo al concerto e poi faremo le considerazioni...ci sono molte canzoni che non avrei mai pensato di risentire dal vivo ed invece,negli ultimi tour,sono state fatte,vedi "portatemi Dio","la noia",Toffee","l'uomo che hai di fronte" ecc...ognuno vorrebbe un concerto personalizzato,con le canzoni che,al momento sente piu' vicine...considerato che questo e' impossibile,accettiamo la scaletta come viene fatta che e' piu' che sufficiente!!...certo partire con una canzone piu' rockeggiante e' molto gradito,ma non snobbiamo l'importanza di una canzone come "ho fatto un sogno",tra l'altro pure inedita,sempre se inizia con quella... |
vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto! |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 16:28:51
|
obbiettivamente è una giusta visione della cosa...
nota stonata: a Milano nevica da questa mattina a fase alterne... 6 ,7 cm di neve!!
Non ci voleva proprio! già il freddo qui non è cosa da poco.. figuriamoci la neve!!!
ma domani danno sereno... speriamo.. perchè l'attesas sarà lunga... mollto lunga! |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 20:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Maggio
obbiettivamente è una giusta visione della cosa...
nota stonata: a Milano nevica da questa mattina a fase alterne... 6 ,7 cm di neve!!
Non ci voleva proprio! già il freddo qui non è cosa da poco.. figuriamoci la neve!!!
ma domani danno sereno... speriamo.. perchè l'attesas sarà lunga... mollto lunga!
io,per la prima volta,saro' nelle numerate,quindi arrivero' anche mezz'ora prima dell'inizio del concerto...spero pero' ci sia bel tempo,per quelli che,oltre a maggio,devono farsi strada per arrivare in transenna!!..non dico che vi invidio,in quanto il biglietto l'ho preso nelle numerate di mia iniziativa,ma l'attesa in fila tra la maraja,diciamo che,domani,mi manchera' sicuramente... |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 10:08:44
|
| E' stato splendidoooooooo... |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 10:09:54
|
| Alibi mannaggia a te.. ti ho chiamato e non hai risposto..... |
 |
|
|
alibi68
Moderatore

678 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 15:43:39
|
| Maggio hai ragione, ma, come in parte ti ho scritto, non ero in grado e quindi ho preferito spegnere i cellulari. Oltre ad avere la febbre sono stato tutto il giorno al bagno tra vomito e diarrea (si può scrivere vero?) ed ora vado avanti a riso in bianco! Che fine ragazzi! |
 |
|
|
nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 20:04:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Maggio
E' stato splendidoooooooo...
Assolutamente! |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 12:28:35
|
Ha cantato jenny......................... dal vivo acustica....aaaaaaaaaaa che invidia...
io tra l'altro lunedì avrei un altro concerto ma mi sa che non riesco ad andare... sono da 3 gg cn febbre alta eplacche in gola... porca zozzarella.... |
 |
|
|
alibi68
Moderatore

678 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 10:06:31
|
| dai non disperare che ti riprendi...al limite vai e per preservare la gola non canti!!! |
 |
|
|
Maggio
Utente Medio

286 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 13:44:17
|
| Alibi.. me la avrai tirata te....:P |
 |
|
|
alibi68
Moderatore

678 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:09:33
|
| forse è passata attraverso il cellulare, ormai tutto è possibile! |