Vasco Rossi Live Forum - OCCHIO ...NUONE TRUFFE....

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vasco Rossi
 Collezionismo
 OCCHIO ...NUONE TRUFFE....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:49:39  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,provate a dare un'occhiata a questo cd,contenente una raccolta di brani versione remix...io non ne ho mai sentito parlare,non so voi...
http://cgi.ebay.it/Vasco-Rossi-Remix_W0QQitemZ290406458035QQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item439d92e2b3#ht_1766wt_1165

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!
Torna all'inizio della Pagina

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 00:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nessunpericolopernoi82

ragazzi,provate a dare un'occhiata a questo cd,contenente una raccolta di brani versione remix...io non ne ho mai sentito parlare,non so voi...
http://cgi.ebay.it/Vasco-Rossi-Remix_W0QQitemZ290406458035QQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item439d92e2b3#ht_1766wt_1165

mai visto

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

678 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 11:09:40  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente è la prima volta che vedo questa raccolta, della quale tra l'altro non sentivo veramente il bisogno.

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via

un senso
Moderatore

Città: Firenze

764 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 21:41:41  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh? questa mi è nuova...

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 15:07:32  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah,mi sembra di sentir odor di fregatura...ahahha

un senso
Moderatore

764 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 22:11:20  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può essere,infatti stavo meditando se partecipare all'asta o no...alla fine ha vinto il no!!! non si sa mai...

CARLOALLEGRO
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: MIRANDOLA

234 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 10:37:32  Mostra Profilo Invia a CARLOALLEGRO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL CD ESISTE ED è ORIGINALE...IN VENDITA IN MOLTI NEGOZI.....E SE PUO' INTERESSARVI VI è ANCHE UNA VERSIONE IN VINILE CON SOLO 4 BRANI....

Carloallegro

un senso
Moderatore

764 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 20:40:11  Mostra Profilo Invia a un senso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco,perfetto...se credevo...pazienza.

brustolino
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: carpi

173 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 20:28:26  Mostra Profilo Invia a brustolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani VASCO (brasco) su topolino!!!! salva paperon de paperoni dalla bancarotta!!!!

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 10:34:11  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente quello che Vasco sta realmente cercando di fare con la EMI!

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 21:52:57  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alibi68

praticamente quello che Vasco sta realmente cercando di fare con la EMI!

non so se lo faccia di proposito o se viene "usato" per non andare in bancarotta...

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 15:39:11  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è la EMI che, pur di non fallire, si inventa supporti di ogni tipo ad ogni uscita di Vasco dato che è l'unico che gli garantisce vendite record. Tra l'altro è stata anche costretta a vendere degli studi di registrazione molto famosi per cercare di respirare....

nessunpericolopernoi82
Moderatore

664 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 16:07:29  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti,pubblicando in continuazione materiale su Vasco,e' come se lo "usassero"...cio' che non mi sta bene e' che,anche se mi posso sbagliare,non vorrei che i testi,molto piu' soft,degli ultimi anni siano per richieste dall'alto,visto e considerato che ora come ora,il Nostro puo' pure permettersi di autoprodursi!

alibi68
Moderatore

678 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 12:05:45  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso, e spero, che i testi non siano su "richiesta". Soprattutto in considerazione alla fatica fatta da Vasco in tanti anni per arrivare a certi livelli. Sarebbe un controsenso.

Ivano
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: MONTE SAN GIUSTO

44 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 22:58:54  Mostra Profilo Invia a Ivano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo chioedere a chi sa qualcosa su questo cd ma il bollino siae non è quello di carta? Grazie raga e forzA VASCO

http://cgi.ebay.it/Musica-CD-e-Vinili_CD__Vasco-Rossi-Bollicine-CD-1987-SIGILLATO-Barcode_W0QQitemZ370348095264QQadiZ7841QQddiZ7840QQadnZCDQQddnZMusicaQ2cQ20CDQ20eQ20ViniliQQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item563a777720
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77