Vasco Rossi Live Forum - nuova scaletta!!

U N O F F I C I A L   F A N S   S I T E

Vasco Rossi Live Forum
[ Home | Registrati | Disc.Attive | Disc.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vasco Rossi
 Live & Concerts
 nuova scaletta!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:47:36  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco...comunque non l'ha fatta sabato di sicuro..

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!
Torna all'inizio della Pagina

nessunpericolopernoi82
Moderatore

Prov.: Verona

664 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:52:49  Mostra Profilo Invia a nessunpericolopernoi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AnYMoRe77

Citazione:
Messaggio inserito da Maggio

Mi sn giunte voci ( devo capire se sono attendibili o meno) che abbia fatto non siamo mica gli americani live acustica nell'ultima data milanese! nessun pericolo.. tu mica eri li? se si confermi?

se l'ha fatta zio canarino... me la sono persa...

http://www.youtube.com/user/vascorossichannel
sisi..l'ha fatta...
...anche se il 95% delle persone non sembra la conosca molto..anzi -.-'

...d'altronde,certi fighetti che se ne vanno a veder Vasco per veder le fighe o per vantarsi di esserci andati,meglio se ne stiano a casa!..basta vedere il video...sembra stiano a vedere un film di Banfi..quanta ignoranza musicale...ahahha

vaffanculo te e chi non te l'ha mai detto!

Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 13:01:05  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera scrivo a mia madre.............

CHE NON VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........

" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "

ilblasco
Utente Medio

Città: forlì

172 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 12:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilblasco Invia a ilblasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
...d'altronde,certi fighetti che se ne vanno a veder Vasco per veder le fighe o per vantarsi di esserci andati,meglio se ne stiano a casa!..basta vedere il video...sembra stiano a vedere un film di Banfi..quanta ignoranza musicale...ahahha

bravo
ben detto
purtroppo ormai da anni andare a vedere vasco è diventata piu' una moda che altro
è pieno di coglioni che di vasco non sanno un cazzo o conoscono solo le ultime cose che ha fatto che poi a mio parere personale sono anche le peggiori
ma ci vanno per fare gli sboroni con gli amici e quello che piu' mi fa incazzare è che sono a rompere le palle nelle prime file
io farei un test di ingresso
chi sa certe cose o certe canzoni su vasco entra in gabbia o entra per primo
i cazzoni che non le sanno vanno dietro
vedreste che ci sarebbe meno fila ai cancelli

le foto fatte da noi fans a vasco
http://vasco-gallery.sospcforum.com/

alibi68
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Manziana

680 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 10:25:04  Mostra Profilo Invia a alibi68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E magari è la stessa gente che fino a pochi anni fa parlava di Vasco (e del suo seguito) come di un soggetto pericoloso da evitare!

che ironia questa malattia che non mi fa dormire mai che non va più via

Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 15:42:56  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dice che devono salvare... che mi devono aiutare... a vivere... come secondo loro pare... pare pare... a vivere.. come secondo loro.. pareeeeeeeeeeeeeeee....

eeeeeeeeeeeeeeeeeee..... accidenti a questo mondo pieno di gente comoda.. che sta bene lei... accidenti all'ipocrisia.. alla malinconia... alla noia che ci prende e che non va più via.. accidenti ai giudizi della gente... a quelli che sanno tutti loro.. quelli per cui questo mondo IT'S BEAUTIFUL...dov'è?? UUUU dov'è?? questa felicità... dov'èèèèèèèèè....

" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "

Spino
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

160 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 17:58:27  Mostra Profilo Invia a Spino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dicono che apre con stupendo....... bha.....

NON IMPORTA SE LA VITA SARA' BREVE....VOGLIAMO GODERE GODERE GODEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vasco Rossi Live Forum © by AnYMoRe77 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

2000 - 2010 © AnYMoRe77