Mi sn giunte voci ( devo capire se sono attendibili o meno) che abbia fatto non siamo mica gli americani live acustica nell'ultima data milanese! nessun pericolo.. tu mica eri li? se si confermi?
...d'altronde,certi fighetti che se ne vanno a veder Vasco per veder le fighe o per vantarsi di esserci andati,meglio se ne stiano a casa!..basta vedere il video...sembra stiano a vedere un film di Banfi..quanta ignoranza musicale...ahahha
Citazione:...d'altronde,certi fighetti che se ne vanno a veder Vasco per veder le fighe o per vantarsi di esserci andati,meglio se ne stiano a casa!..basta vedere il video...sembra stiano a vedere un film di Banfi..quanta ignoranza musicale...ahahha
bravo ben detto purtroppo ormai da anni andare a vedere vasco è diventata piu' una moda che altro è pieno di coglioni che di vasco non sanno un cazzo o conoscono solo le ultime cose che ha fatto che poi a mio parere personale sono anche le peggiori ma ci vanno per fare gli sboroni con gli amici e quello che piu' mi fa incazzare è che sono a rompere le palle nelle prime file io farei un test di ingresso chi sa certe cose o certe canzoni su vasco entra in gabbia o entra per primo i cazzoni che non le sanno vanno dietro vedreste che ci sarebbe meno fila ai cancelli
Dice che devono salvare... che mi devono aiutare... a vivere... come secondo loro pare... pare pare... a vivere.. come secondo loro.. pareeeeeeeeeeeeeeee....
eeeeeeeeeeeeeeeeeee..... accidenti a questo mondo pieno di gente comoda.. che sta bene lei... accidenti all'ipocrisia.. alla malinconia... alla noia che ci prende e che non va più via.. accidenti ai giudizi della gente... a quelli che sanno tutti loro.. quelli per cui questo mondo IT'S BEAUTIFUL...dov'è?? UUUU dov'è?? questa felicità... dov'èèèèèèèèè....
" Meditate gente.. meditate..non credete a tutto quello che vi raccontano in televisione.. che spesso sono BALLE "