jtemplate.ru - free extensions Joomla

community

01995833
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Ultima Settimana
Questo Mese
Ultimo Mese
Tutti i Giorni
164
621
2057
520375
15884
17441
1995833
il tuo IP: 54.196.5.241
Server Time: 27-04-2017 05:17:24
  V R L I V E . I T - Unofficial Fan Site - Admin & WebDesign by AnYMoRe77
Photo Support NicolaVasco Muffato & Albachiara Vetrò

VR-SAIC Story

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La storia della CHAT e del sito VRLIVE.IT

La storia (ormai passata) della chat "sono ancora in coma" ricordata da SIOUX.

NON RICORDO CON PRECISIONE IL GIORNO IN CUI APRIMMO LA CHAT SU WINMX CHIAMATA SONO ANCORA IN COMA.
RICORDO SOLO CHE ESISTEVA UNA CHAT CHIAMATA SIAMO SOLO NOI DOVE L'IMPORTANTE ERA SOLO SCAMBIARE E SCARICARE... E SE NON CONOSCEVI NESSUNO ED ERI SENZA MERCE DI SCAMBIO NON SCARICAVI NULLA, ANZI DICIAMO CHE NON VENIVI MINIMAMENTE CAGATO (parlo per esperienza personale) PERò DEVO AMMETTERE CHE SE NON FOSSI CAPITATO Lì DENTRO NON AVREI MAI CONOSCIUTO
ANIMUCCIA (l unica persona gentile li dentro)
NON Sò PER QUALI MOTIVI E ORMAI NON MI INTERESSANO NEMMENO GLI OCCUPANTI DI QUELLA CHAT SI COMPORTAVANO IN QUEL MODO STA DI FATTO CHE QUELLA CHAT NON ESISTE PIù.
CMQ RICORDO CHE
FERRU APRIVA SALTUARIAMENTE SONO ANCORA IN COMA FINCHè UN GIORNO COMINCIAI AD APRIRLA IO IN COLLABORAZIONE CON IL MITICO SNOOPY PER FAR SI CHE LA CHAT RIMANESSE ONLINE IN MODO QUASI PERMANENTE... DA QUEL GIORNO ABBIAMO COMINCIATO A FORMARE UN BEL GRUPPO DI PERSONE.
A PARTE ANIMA CHE è ORMAI LA LEGGENDA DELLA CHAT VISTA LA SUA LUNGA MILITANZA ONLINE UNO DEI PRIMI AD ENTRARE A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA Fù QUEL MALATO DI
LO SHOW (come mi divertivo a farlo incazzare) POI UN CERTO CHARLEMAGNE CONOSCIUTO ORA COME BOMBER...
POI SICCOME FREQUENTAVO MOLTO DC++ CONOBBI QUEL MANIACO SESSUALE DI
TOROTONY E LO INVITAI IN WINMX
AD UN TRATTO DAL NULLA APPARVE UN TIPO CON UN NICK TROPPO STRANO FORMATO SOLO DA NUMERI (indovinate chi era)
ANYMORE77 (ahhahahahh any che nick che avevi).
DEVO ANCORA CAPIRE QUANDO E DOVE USCI FUORI IL CARO
MOFFY E PURE GIGGINO (la memoria spesso mi abbandona).
ORA SIAMO IN MOLTI IN TUTTO QUESTO TEMPO CI SONO STATE NEW ENTRY E ABBANDONI MOMENTI DI DELIRIO E DI SCONFORTO LITIGI ECC MA L UNICA COSA CHE CONTA VERAMENTE è CHE NONOSTANTE TUTTO LA CHAT è ANCORA VIVA.
ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA LA DATA DI VASCO A IMOLA DOVE MOLTI DI NOI SI INCONTRERANNO E SI CONOSCERANNO PERCHè COME DICE
SOLIPURTETRISPETT SIAMO TUTTI DIVERSI MA CON UN UNICA PASSIONE COMUNE IL MITICO VASCO.

VI VOGLIO BENE (((SIOUX69)))

 

Purtroppo quella chat non esiste più...parte di noi ci si sente per MSN, Facebook o semplicemente per telefono...ma, almeno per me, è giusto ricordare i bei momenti passati assieme agli amici.
Dal 2005 al 2007 abbiamo avuto anche l'opportunità di conoscerci meglio, facendo 3 raduni, 2 a Zocca ed 1 a Montespertoli (FI), oltre a passare assieme giornate (e nottate) intere sotto il palco ed in giro per l'Italia.
 la chat a grado
  La foto qui sopra riprende lo striscione della chat SAIC... foto apparsa sul giornale "Il Piccolo" il giorno 04/06/2005 all'indomani del concerto a Grado...

 

il messaggero 03/07/2005 

Qui a sinistra un articolo apparso su "Il Messaggero" del 03/07/2005 all'indomani del concerto ad Ancona...

Non saranno mai i ringraziamenti da poter fare a Fedrina, che si è sempre impegnata oltre le sue forze per organizzare i nostri concerti in Ancona (con buona pace degli inquilini del suo condomino..ihihihih)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 libro ringo
In alto....Citazione nella sitografia del libro "Ringo,Johnny e Mario" - Cicorivolta edizioni 2005

 

 

Il primo sito che personalmente ho fatto, riguardante Vasco, risale all'anno 2000...precisamente il 4 luglio.
Lo spazio era quello gratuito di digilander...poche voci nel menù..grafica magari alternativa...comunque diversa dai soliti siti non professionali...
Ci fu un primo restyling...se non erro verso il 2002...meglio organizzato e con grafica a tutto schermo...ma ahimè il sito, che sfruttava molte potenzialità di internet explorer e windows, era pienamente compatibile solo con essi...quindi decisi di lasciare anche quella strada, per poter arrivare più facilmente anche a chi adoperava sistemi operativi e browser diversi.
...lo spazio poi fu chiuso...come tanti del resto...siccome nello spazio c'erano anche links per scaricare dei file midi (non residenti sul mio spazio..ma vabè?!).
Siamo nel 2004, quando decisi di "affittare" un dominio per il mio spazio web...cercavo un nome che fosse abbastanza corto e facile da ricordare...e senza utilizzare nomi di canzoni. Il nome ricade sulle iniziali di vasco...e sul concetto di Live..sia di vita vissuta assieme alle sue canzoni...sia a quello che è l'essenza..almeno per me...il concerto dal vivo. Nacque quindi VRLIVE.IT, che nel corso degli anni ha avuto alcuni restyling completi ed altri marginali.
A tutt'oggi, l'immenso lavoro di catalogazione della discografia non è stato finito...anche perché con i nuovi strumenti (vedi tecnologia Flash) si punta ad offrire sempre maggiore multimedialità ed interazione tra utente e sito. Quindi molte cose devono essere rifatte e migliorate.
Tra periodi di empasse e di nuova inventiva pian piano cerco di migliorare il tutto, anche se capirete bene che essendo da solo a svolgere questo "lavoro" non mi è per nulla facile stare dietro a tutte le novità.

 Magari ora qualcuno si chiederà il perché porto avanti questo sito..
La risposta è semplice
...non cerco onori e glorie....assolutamente...e nemmeno introiti (il sito non ha pubblicità..magari qualche banner di amici...ma senza alcuna richiesta di soldi) ....è solo frutto della passione per Vasco e perla mia voglia di imparare e mettere in pratica quel po' che conosco di informatica...

 

jtemplate.ru - free extensions Joomla