jtemplate.ru - free extensions Joomla

community

03094580
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Ultima Settimana
Questo Mese
Ultimo Mese
Tutti i Giorni
71
909
3047
1621514
5607
7408
3094580
il tuo IP: 3.16.47.14
Server Time: 19-04-2024 07:31:37
  V R L I V E . I T - Unofficial Fan Site - Admin & WebDesign by AnYMoRe77
Photo Support NicolaVasco Muffato & Albachiara Vetrò
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Cerca nel forum

Parole chiave

ARGOMENTO: Promo Bollicine Saffa Remix '07

Promo Bollicine Saffa Remix '07 10 Anni 4 Mesi fa #1

  • AnYMoRe77
  • Avatar di AnYMoRe77
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Aspre polemiche sul vecchio forum mi hanno portato a dover pubblicare le mail inviate e ricevute con un produttore della MODA Music per fare chiarezza sull'esistenza del promo Bollicine Saffa Remix '07.
La mail deve essere letta, cronologicamente, dal basso verso l'alto.
Per motivi di privacy ho dovuto offuscare il nome della persona e la sua mail, ma ho dato la disponibilità a comunicare la mail a chi avesse altri dubbi.
In parole povere questo produttore mi aveva contattato per pubblicizzare sul sito, tramite un piccolo banner linkato a ITunes, il singolo. Durante le nostre conversazioni gli chiesi cos'era un cd, che poi vinsi in asta, su ebay, rispondendomi che era una sorta di promo stampato in 20 copie, aggiungendo anche che non si sarebbe aspettato che un DJ di sua conoscenza lo avesse messo subito su ebay.
Lo stesso produttore, comunque, per rendermi il favore mi mandò a casa sia il vinile che il cd promozionale, come si legge dalle mail.
C'è da dire che il cd è un cd-r normalissimo, con il lato etichetta stampato, non riportante sul lato laser alcun codice particolare.

le mail intercorse tra me ed uno dei produttori del CD/Vinile, in scala di grigi :
https://www.vrlive.it/vecchioforum/ultimamailsaffa.gif
Ultima modifica: 10 Anni 4 Mesi fa da AnYMoRe77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
jtemplate.ru - free extensions Joomla